COMUNICAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Group
    Founder
    Posts
    18,082
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline

    COMUNICAZIONI


    Se avete necessità di comunicare qualsiasi cosa riguardo il forum, le sue attività, le sue relazioni, cioè le affiliazioni presenti in tabella, l'utenza e quant'altro scrivete liberamente in questo topic; sarà cura dello staff rispondere in tempi accettabili. Astenetevi dallo spam camuffato tipo "Ciao, ma che sito carino vuoi venire a trovarmi nel mio forum ( segue nome e link del forum)" oppure "Ho aperto questo forum ( segue nome e link del forum), ti va di visitarlo?" e anche il "Ciao" linkato al vostro forum è spam. Questo è il modo peggiore per farvi pubblicità e soprattutto non verremo mai a visitare il vostro sito, nemmeno se cercate di farvi pubblicità per mp, che serve solo per comunicazioni private e non per lo spam. Quindi, qui non si spamma più: fatevene una ragione.
    Questa discussione ha uno scopo diverso: è un canale di comunicazione tra founder di blog/forum, utenti e visitatori che hanno qualcosa da chiedere o devono farci sapere qualcosa; per cui, vi invito cortesemente ad evitare di scrivere messaggi pubblicitari solo perché la sezione spam è chiusa.
    Se volete semplicemente lasciare un saluto o un commento più esteso, scrivetelo nel topic Salutateci se passate^^, in cui potete mettere anche immagini o tag a vostra discrezione e inerenti la vostra visita.

    Grazie per l'attenzione e la collaborazione^^

    Hamm, founder ed amministratrice del forum

    Edited by Hamm - 26/9/2019, 18:12
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2018, 11:50   203 views
  Share  
.