Fan club: I Tre Regni Fan Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Admin
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Hamm sono morti i tuoi tesserini con tinypic :19:
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Group
    Founder
    Posts
    18,082
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione, Ina :47: La frustrazione che ha dato il cambio di codice è stata enorme, specie perché tinypic non si è adeguato e le immagini sono sparite in massa. In questo forum avevo già ricontrollato un sacco di topic, poi mi sono arresa: è impossibile sostituire tutto. Avevo controllato gli adottini e le iniziative, ma come si fa a stare dietro a 'ste cose? E' ovvio che sfugge sempre qualcosa. Ti ringrazio ancora per la tua attenzione, che io proprio non ne ho più :52:
     
    Top
    .
  3.  
    .

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Admin
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Avrei voluto recuperare io, ma nel sito che uso per le pagine salvate nel web ce n'era solo una risalente al 2017, e ovviamente i tuoi non si vedevano lo stesso. Può tornarti utile, copi l'indirizzo che ti serve, forum o topic, sezioni, e poi devi solo incrociare le dita che trovi quel che cerchi.
    Comunque grazie, adesso vado a sostituire dove mi occorre :6:
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Group
    Founder
    Posts
    18,082
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Grazie per il link^^ Purtroppo, questo è un vecchio forum e anche i topic hanno materiale vecchio, bisognerebbe aggiornarlo di continuo per mantenere integre le discussioni, ma come si fa? :27:
     
    Top
    .
  5.  
    .

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Admin
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    E' vero, ma a me è tornato utile per recuperare vecchie immagini da versioni passate dei miei spazi vari ^^ non si sa mai, tienilo nei preferiti :D
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Group
    Founder
    Posts
    18,082
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    Come sempre hai ragione :46: Tra l'altro, qui ho dovuto rifare le icone 150x150 perché avevo le basi ma non c'erano più le animazioni. Chissà che fine hanno fatto le originali .... :14:
     
    Top
    .
  7.  
    .

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Admin
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    L'importante è che avevi almeno i file dei lavori, se no era peggio, per photoshop si chiamano PSD, per paintshop non so 🤔
    Ecco io potrei dare una sistemata ai miei per rendere più omogenea la scritta sullo sfondo... tanto posso sovrascrivere le immagini.
     
    Top
    .
36 replies since 22/1/2010, 14:59   2898 views
  Share  
.